Idee per una serata memorabile? Contattami e sarò il tuo personal chef, a casa tua, dovunque tu abiti. Roma, Milano, Torino, Firenze, Bologna, Perugia, Verona, Brescia, Genova, Padova, Pisa, per Capodanno o per San Valentino, per il pranzo di Natale o per una cena gourmet a Halloween. Insieme costruiremo il menù e il tuo evento sarà indimenticabile per tutti!
Il servizio di chef a domicilio che ho costruito è davvero molto semplice. Segui questi punti:
Assieme verificheremo la disponibilità per la data richiesta e cominceremo a costruire il menù. Ti farò alcune domande, riguardanti il gusto personale, la tipologia di cena o evento, la presenza di eventuali allergie o esigenze specifiche di uno o più ospiti. Carne o Pesce?
Nei giorni seguenti ti sottoporrò il menù elaborato per la tua cena. Solamente a sentirlo decantare avrai l’acquolina in bocca. Se si presentasse l’esigenza di cambiare qualcosa, lo renderemo idoneo alle tue richieste. I miei menù sono sempre e comunque su misura, non ho una proposta prestabilita, valorizzo gli ingredienti freschi di stagione in piatti dedicati a chi li assaporerà a cena (o a pranzo!)
Sarò io stesso a fare la spesa per la cena. Mi rifornisco esclusivamente da fornitori scelti con cui ho relazioni di lungo corso. Voglio vedere i prodotti e scegliere personalmente solo il top di ogni ingrediente. Se vuoi scoprire di più su come scelgo gli alimenti, leggi la pagina che ho dedicato alla mia cucina.
Sarò a casa tua alcune ore prima della cena per poter preparare tutto l’occorrente. Cucinerò con la mia attrezzatura, portata direttamente dal mio laboratorio.
la cena è pronta! Servirò io stesso la cena, o lo farà con me un addetto alla sala. Ci assicureremo di spiegarvi nel dettaglio ogni singola ricetta e, se richiesto, anche gli abbinamenti con il vino. La massima privacy e l’atmosfera intima della tua casa si esalterà con una coccola di sapori avvolgenti e affascinanti.
Al termine della cena mi occuperò di persona di lasciare la tua cucina impeccabile.
Non è possibile rispondere in maniera netta a questa domanda, perché dipende dal menù che andremo a comporre e dalla quantità di persone a tavola. Posso dirti che spenderai meno che al ristorante, godendo delle tue mura domestiche, della loro atmosfera, della loro privacy e della totale discrezione. Uno chef a casa tua, gourmet e caratterizzata dal massimo comfort.
Contattami adessoCostruisco sempre una proposta su misura per l’occasione, mettendo la mia passione, la mia arte culinaria e la mia esperienza al servizio dei gusti delle persone che mi hanno contattato.
La mia cucina vuole sempre essere l’esaltazione massima dei sapori nella loro identità genuina e originale.
I miei menù si compongono di quattro portate: antipasto, primo piatto, secondo piatto, dolce. Possiamo elaborare anche proposte alternative, ad esempio basate solo su finger food, degustazioni o piatti unici etnici. La mia mission è deliziare il tuo palato!
Solitamente servo i miei menù con vini di cantine che conosco personalmente, possiamo scegliere una sola etichetta per accompagnare tutta la cena, oppure l’abbinamento di vini differenti, uno per portata.
La cucina è reale solo se condivisa. Come la felicità. Per questo organizzo corsi di cucina, cooking classes, per questo sono felice di fare da consulente per ristoranti e locali in genere, dai piani di autocontrollo alla formazione dello staff. Passando per la realizzazione di qualsiasi evento, aziendale e non, come private chef, a domicilio.