ciaone

Una cena a domicilio

Scroll down

Ti presento la mia cucina per la tua cena. Uno chef a domicilio per una cena gourmet

Cosa si nasconde dietro una cena a domicilio? Un vero chef desidera preparare una cena gourmet per ogni occasione e questo significa partire dalla scelta dei migliori ingredienti. Mi occupo personalmente della selezione di ogni alimento, desidero vedere, toccare, capire gli ortaggi, i tagli di carne, le spezie, le erbe aromatiche.

La mia cucina segue le stagioni, perché il compito di uno chef è soprattutto quello di esaltare il sapore di un ingrediente. Valorizzare il mare in ogni crostaceo, ricordare il bosco e la gioia della scoperta dentro a un sugo di funghi. La mia cucina cristallizza emozioni e racconta esperienze vissute, parlando direttamente, sfiorando la tua anima.
Ecco cosa devi aspettarti da una cena a domicilio preparata dalle mie mani.

Coltivo da molti anni relazioni intense con fornitori di fiducia. Sono cresciuto e abito in quella parte di Toscana che alcuni chiamano Valle del Diavolo, a causa dell’intensa attività geotermica. Un luogo incantato, dove con semplicità e attenzione le persone vivono a stretto contatto con la natura, rispettandola. So dove rifornirmi di tartufi che parlano di percorsi fatti all’alba, racchiudendo una intensità unica, come conosco la storia e la terra che hanno fatto sbocciare fiori di zucca colorati, freschi, turgidi e profumati.

Per qualsiasi cena a domicilio privilegio sempre la freschezza degli ingredienti. Quando vengo contattato per occasioni fuori dalla mia regione, mi metto subito al lavoro per trovare fornitori del luogo. Li contatto e mi assicuro sul loro iter di produzione, per poi passare a comprare di persona l’occorrente, verificandone la genuinità.

Chef

Una nuova esperienza di gusto

Gustati il piacere assoluto di una cena a domicilio cucinata da uno chef, combina il piacere del comfort della tua casa, preoccupandoti solamente di godere di ogni attimo, di ogni coccola.

 

Una nuova esperienza di gusto perfetta per una serata romantica, di coppia, come per una occasione in famiglia e per un regalo.

 

Contattami adesso e concediti una cena gourmet tra le mura domestiche. Sarà indimenticabile.

TI RACCONTO LA MIA STORIA

Io cucino, tu cucini, egli cucina, noi cuciniAMO

La cucina è reale solo se condivisa. Come la felicità. Per questo organizzo corsi di cucina, cooking classes, per questo sono felice di fare da consulente per ristoranti e locali in genere, dai piani di autocontrollo alla formazione dello staff. Passando per la realizzazione di qualsiasi evento, aziendale e non.

Monte Rosola
Usiglian del Vescovo
Vino & Cucina